Torre dell'Orologio

Torre dell'Orologio

Pianifica la tua visita

Avvisi

MUVE icona attenzione

AVVISO AL PUBBLICO!

DAL 01.05.2022 per accedere ai musei decade l’obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine chirurgiche o FFP2). Tuttavia, in considerazione delle indicazioni contenute nell’ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022, si raccomanda fortemente ai visitatori di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della visita, in particolare in situazioni di affollamento.

DAL 01.05.2022 rimane l’obbligo di indossare mascherina FFP2 per la partecipazione ad eventi, quali convegni e congressi al chiuso.

Per maggiori informazioni consultare il sito:
www.dgc.gov.it/web/  


 
MUVE icona attenzione

Punto di incontro visite

Il punto di incontro per la partenza della visita è la biglietteria del Museo Correr, dove è necessario recarsi 5 minuti prima dell’orario di visita prenotato.


 

MUVE icona attenzione

Avviso al pubblico

ATTENZIONE: Gli spazi interni della Torre hanno dimensioni molto ridotte e si sviluppano su più livelli collegati da scale ripide e strette: non sono perciò accessibili a chi ha problemi di deambulazione e non sono consigliabili a chi soffre di claustrofobia, di vertigini, di disturbi cardio-respiratori. Non sono inoltre adatti a donne in gravidanza. L’ingresso è consentito a partire dai 6 anni.

Non accessibile a persone disabili.